La struttura commerciale e operativa è interamente basata su risorse umane selezionate sul campo che, oltre a conoscere le dinamiche del mercato locale, condividono la cultura del territorio in cui operano.
Una realtà in grande sviluppo e crescita guidata dalla caparbietà e competenza del fondatore Ivan Garelli che fondò l’azienda nel 1998, e dalla passione del figlio e dei collaboratori che ancora oggi si annoverano nel suo staff.
La qualità delle soluzioni che offriamo nella progettazione, scelta del materiale, ralizzazione delle nostre strutture in legno è garantita dal esperienza e dai progetti che abbiamo realizzato, visibili e sostenuti dal feedback positivo dei nostri clienti.
Tutti i prodotti ad uso strutturale utilizzati sono in possesso della marcatura CE.
La qualità delle soluzioni che offriamo è garantita sotto tutti gli aspetti, inoltre ci annoveriamo dei migliori partners e collaboratori fidati per fornire un prodotto “chiavi in mano”.
Tutti i prodotti ad uso strutturale utilizzati sono in possesso della marcatura CE.
Il legno da costruzione è un materiale antisismico per eccellenza, leggero e flessibile, facilmente trasportabile ed assemblabile in cantiere.
Come ben sanno i giapponesi, gli edifici in legno si deformano, ma in modo reversibile, ammortizzando con efficacia le violente sollecitazioni dei terremoti di intensità assai elevata come quelli che colpiscono spesso il paese del sol levante.
Non a caso le case di legno rappresentano il principale sistema costruttivo adottato in questo paese per realizzare edifici di abitazione sino a 3 piani (oltre ad una certa altezza si preferisce passare alle strutture in calcestruzzo armato).
Secondo molte persone, le case in legno sono le sistemazioni più ecologiche, confortevoli e accoglienti.
In Russia, l’albero è sempre stato usato per costruire una tenuta di famiglia o una semplice capanna.
Questo è il materiale più semplice e senza pretese per la costruzione, che ha caratteristiche eccellenti.
Nel mondo moderno, case fatte di materiali di legno, e ancor più di legno, appartengono ad alloggi d’élite, perché non tutti possono permettersi di comprare legno di alta qualità
Le case in legno con certificazione ecologica sono una scelta economica ed a favore dell’ambiente.
La tendenza di costruire case in legno o acquistare case prefabbricate segue la propensione a comportarsi in modo più ecosostenibile, con la preferenza di qualcosa più naturale con un notevole risparmio economico rispetto ad alternative considerate più ordinarie.
Il legno di provenienza controllata è un materiale rinnovabile che segue una produzione sostenibile, per questo una scelta indubbiamente ecologica, che rispetto ai comuni materiali di costruzione edilizia rappresenta anche un significativo risparmio di denaro.
Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nostre sulle nostre iniziative e tutti i servizi offerti?? Iscriviti ora alla nostra newsletter, riceverai periodicamente una mail che ti permetterà di conoscere le novità del settore.